CONSIGLIO DEGLI ANZIANI

Rispettando la tradizione della nobile Arte è nato il Consiglio degli Anziani della scuola Loto Rosso, rivolto agli associati che hanno ottenuto un anzianità nella pratica del Wing Chun con Sifu Riccardo Innocenti di almeno cinque anni con impegno e devozione verso la scuola.

Coloro che hanno dimostrato le qualità morali fondamentali per la pratica della nobile Arte e per far parte della nostra famiglia.

Il Consiglio degli Anziani avrà l'onere di organizzare degli incontri fuori dal contesto della scuola e dedicato esclusivamente al dialogo, alla riflessione ed alle nuove iniziative per la crescita della nostra scuola, incontri di studio leggendo libri e visionando video sul Wing Chun e sul mondo delle Arti Marziali in generale, proporre ed organizzare opere di beneficenza, cene, gite ed escursioni in luoghi suggestivi d'altri tempi, giornate di sport dove tutti gli associati della scuola potranno parteciparvi.

Il consiglio degli anziani si riunirà ogniqualvolta ci sarà la forte necessità di definire i dettagli di un progetto di particolare rilevanza...e/o per valutare, decidere, fare una scelta importante per la nostra scuola.


Paolo Rubino

Barbara Bachini

Gabriele Bonaccorsi

Gianluca Cacchio

Piero Gandolfo

Mirco Viti

Stefano Bindi

Filippo Sciarrillo

Mercoledì, 13. Dicembre 2017

Design by: LernVid.com